I cambiamenti fisici di Nami nel manga/anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    13,813
    Mikan
    +35
    Location
    Dal cesso al mango!

    Status
    Offline

    Nami_Anime_Pre_Timeskip_Infobox



    Salve a tutti, penso che questa sia una cosa ormai affrontata e riaffrontata nel forum, ma non essendoci fisicamente una discussione di questo genere, ne approfitto per parlarne qui.

    Nami dai primi volumi-episodi di One piece, non è sempre stata una bella ragazza formosa, ma una deliziosa tavola piatta con una terza(?) scarsa.
    Man mano che il manga prosegue, si nota una crescita, se così si può chiamare, della zona seno e bacino.
    Il vitino da vespa rimane.
    Mi sono sempre detta, essendo Nami avente un età dai 18-20 anni, che è in fase di crescita. Magari, dopo la liberazione di Rufy da parte di Arlong, il suo corpo, ottenendo benefici a livello mentale ( quindi meno stress, se così si può dire nonostante la ciurma che si ritrova) e fisico ( niente più botte o almeno un numero minore di inseguitori e pirati dediti a farle del male) è mutato iniziando quindi l'ultimo sviluppo della crescita.

    Un altra possibilità, potrebbe essere anche la cucina di Sanji: non che ci metta dentro ormoni o altro ( ahahha) ma una cucina bilanciata e dedita al bisogno dell'organismo. Magari prima mangiava di rado o non in modo salutare ( ricordiamoci che beve come una spugna) e quindi, il suo corpo aveva bisogno di calcio o altre cosine per svilupparsi.

    Qua vario parlando di Oda.
    Oda si sa bene, vecchio volpone com'è, ha cambiato stile di disegno. Lo si può vedere e dopo appunto vent'anni, la mano acquisisce uno stile tutto suo.
    Potrebbe quindi darsi che Oda abbia fatto cambiare così Nami in quanto suo tratto ormai distinto di disegnare TUTTE le donne così?
    Perchè c'è da dire che ogni donna in One piece ( a parte big mom e i roiti) sono tutte con il vitino da vespa e la ottava abbondante.


    Un altra ipotesi è che la moglie di Oda non gliela da e che quindi si sfoga così...
    A voi le ipotesi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    prince of lie

    Group
    Member
    Posts
    55
    Mikan
    +1

    Status
    Offline
    L'ipotesi più plausibile è che Oda abbia deciso di cambiare il fisico dei personaggi (sia uomini che donne) per farli sembrare più adulti. Le donne sono così prosperose perché è insito nella cultura giapponese dei manga shonen. Essendo indirizzati per un pubblico maschile fanno le donne molto sexy. Allo stesso tempo fanno gli uomini molto muscolosi e forti sempre per lo stesso motivo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    13,813
    Mikan
    +35
    Location
    Dal cesso al mango!

    Status
    Offline
    Si però, ste donne hanno il corpo TUTTO uguale.
    L'unica cosa che cambia sono gli occhi e i capelli...
     
    .
2 replies since 15/7/2017, 10:47   2752 views
  Share  
.